Accettiamo come metodo di pagamento il bonifico bancario anticipato. Il bonifico bancario è veloce e sicuro. La spedizione degli articoli ordinati (se subito disponibili) avverrà non appena sarà stato verificato l’effettivo accredito della somma, operazione che richiede normalmente 24 / 48 ore. I dati per poter effettuare il bonifico le verranno comunicati all’interno dell’e-mail di riepilogo del suo ordine, oppure può trovarli per riferimento in questa pagina.
Purtroppo, a causa di recenti tentativi di truffa, non accettiamo piu’ ricevute di avvenuto bonifico, pertanto gli articoli ordinati saranno sempre spediti DOPO aver verificato l’avvenuto accredito della somma sul nostro conto corrente. In caso di spedizione urgente, vogliate scegliere come metodo di pagamento la carta di credito. Vogliate cortesemente riportare nelle note/causale del bonifico il numero d’ordine che vi abbiamo comunicato via e-mail, al fine di velocizzare la procedura di controllo.
Bonifico bancario anticipato a favore del conto corrente intestato a:
Balduzzi Marco
Banca d’appoggio: BANCO BPM
IBAN IT07A0503448190000000022486
Causale: Nr. odine e il nominativo intestatario dell’ordine
Per i bonifici dall’ estero:
SWIFT CODE BAPPIT21069
Le carte di credito accettate sono VISA, MasterCard, Diners, American Express*, Postepay e tutte le carte prepagate del circuito Visa Electron e Mastercard. Utilizzano il servizio, su SumUp. Tutti i pagamenti sono destinati verso la Banca di Credito BANCO BPM. Tale connessione dà la possibilità di effettuare acquisti sicuri e non richiede la presenza sul proprio PC di software particolari. A noi sarà comunicato solo un numero di autorizzazione e il nome del titolare della carta. Nessun altro dato sensibile relativo alla carta sarà a nostra conoscenza.
Se non l’avete ancora fatto registrate la vostra carta al sistema di sicurezza Verified by Visa o su MasterCard Securecode, sarete tutelati e protetti per tutti gli acquisti online.
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine, il Consumatore viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
In caso di mancata accettazione dell’ordine, orologeria – oreficeria Balduzzi Marco rimborserà immediatamente l’importo versato dal Consumatore sul conto PayPal del Consumatore.
Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso orologeria – oreficeria Balduzzi Marco può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal.
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Consumatore riceverà un’e-mail di conferma da parte di PayPal.
L’indirizzo mail cui inviare il pagamento tramite PayPal è il seguente: info@balduzzigioielli.it
Per maggiori informazioni visita il sito PayPal.
Quali carte di credito sono accettate?
Accettiamo Visa, Mastercard, Diner’s Club, American Express, Visa Electron e Postepay
Perchè la transazione con la mia carta è stata rifiutata o non autorizzata?
I motivi per il rifiuto della transazione sono molteplici e dipendono o dalla tua carta o dal gestore della piattaforma. Alcune motivazioni possono essere l’inserimento errato dei dati o del codice di sicurezza Verified by Visa o Mastercard Securecode, il superamento del limite giornaliero o mensile o l’utilizzo di una carta scaduta. In ogni caso noi non siamo a conoscenza delle motivazioni del rifiuto, in quanto il gestore ci comunica solo l’esito (positivo o negativo) della transazione.
Come posso pagare un ordine con transazione rifiutata o non autorizzata?
Contatta il nostro servizio clienti e ti invieremo subito via email una nuova richiesta di pagamento. Fai click sulla mail che riceverai e potrai procedere al saldo dell’ordine con la tua carta. Una volta verificato il pagamento la procedura di gestione dell’ordine riprenderà il suo normale svolgimento. In alternativa puoi inserire un nuovo ordine per gli stessi articoli e riprovare il pagamento.
Cosa succede se inserisco un ordine ma non viene pagato?
Tutti gli ordini inseriti con transazioni rifiutate o non autorizzate o con bonifico bancario non verificato entro 7 giorni dalla data di inserimento vengono automaticamente annullati.
Ho necessità di ricevere rapidamente il mio acquisto, qual’è il metodo di pagamento più veloce?
Se hai particolare necessità di ricevere il tuo acquisto nel minor tempo possibile innanzitutto controlla nella pagina del dettaglio articolo se il prodotto è subito disponibile, dopodichè seleziona uno dei metodi di pagamento anticipati istantanei, come la Carta di Credito.
Ho effettuato il bonifico bancario, se invio la contabile, cro, notifica, ricevuta potete spedire?
A causa di avvenimenti recenti e tentativi di truffa subiti abbiamo preso la decisione di spedire gli ordini pagati con bonifico bancario solo alla verifica all’effettivo accredito della somma totale a saldo dell’ordine.
Ci sono costi aggiuntivi a seconda del metodo di pagamento scelto?
Non c’è nessun costo aggiuntivo per nessun metodo di pagamento. Qualunque sia la vostra scelta, non ci saranno tariffe o maggiorazioni. Sul nostro webstore pagare in contanti alla consegna è sempre gratuito.