IMPORTANTE Non effettuate spedizioni in porto assegnato non autorizzate perchè saranno respinte. Contattate sempra la nostra assistenza prima di procedere con un reso. Inoltre non saranno accettati resi di articoli personalizzati, come ad esempio incisi, su misura o creati appositamente su richiesta (art. 55, comma 2, lettera D del codice del consumo). Gli anelli messi a misura fuori dalle misure presentate sul sito saranno considerati personalizzati.
Sono esclusi dal reso gratuito tutti gli accessori e le parti di ricambio, inclusi ma non limitati a, cinturini, bracciali, spezzoni, chiusure, maglie ecc… In caso di reso e/o sostituzione tutti i costi di spedizione sono a carico dell’acquirente. I ricambi non presenti a catalogo nell’apposita categoria ed espressamente richiesti su ordinazione sono considerati articoli personalizzati e quindi non soggetti a reso.
I clienti esteri hanno diritto al recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. La spedizione di reso è a carico del cliente ed ogni costo di sdoganamento (per i clienti residenti al di fuori dell’unione europea) sarà detratto dal rimborso finale. Se necessitate maggiori informazioni contattateci via e-mail: info@balduzzigioielli.it
International customers have the right to return their purchase within 14 days from delivery. The return shipment is paid by the customer and all costs of customs clearance (for Customers outside the European Union) will be deducted from the final refund. If you need more information please contact us via e-mail: info@balduzzigioielli.it
e poi “INVIA”