Spedizione e reso

MODALITA’ DI RESO (SOLO PER L’ITALIA)
  • Accedi alla tua area personale e vai alla sezione “ORDINI”
  • Trova l’ordine per cui vuoi richiedere il reso e seleziona “VISUALIZZARE”
  • Seleziona “RIMBORSA IL MIO ORDINE”
  • scrivi il motivo per cui richiedi un rimborso  e seleziona “INVIO”, sarai ricontatto nel minor tempo possibile per definire modi e tempi per il ritiro del corriere.
  • Chiudi con cura il pacco ed assicurati di aver inserito l’articolo da rendere corredato dal packaging e dai tagliandi di garanzia / autenticità
  • Il nostro corriere passerà direttamente a casa tua a ritirare il pacco e ce lo consegnerà presso di noi
  • Una volta ricevuto il reso ed aver controllato l’integrità dell’oggetto e la presenza di tutti i complementi provvederemo alla sostituzione o al rimborso del tuo acquisto.

IMPORTANTE Non effettuate spedizioni in porto assegnato non autorizzate perchè saranno respinte. Contattate sempra la nostra assistenza prima di procedere con un reso. Inoltre non saranno accettati resi di articoli personalizzati, come ad esempio incisi, su misura o creati appositamente su richiesta (art. 55, comma 2, lettera D del codice del consumo). Gli anelli messi a misura fuori dalle misure presentate sul sito saranno considerati personalizzati.

Sono esclusi dal reso gratuito tutti gli accessori e le parti di ricambio, inclusi ma non limitati a, cinturini, bracciali, spezzoni, chiusure, maglie ecc… In caso di reso e/o sostituzione tutti i costi di spedizione sono a carico dell’acquirente. I ricambi non presenti a catalogo nell’apposita categoria ed espressamente richiesti su ordinazione sono considerati articoli personalizzati e quindi non soggetti a reso.

RESO DA CLIENTI ESTERI – RETURN FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS

I clienti esteri hanno diritto al recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. La spedizione di reso è a carico del cliente ed ogni costo di sdoganamento (per i clienti residenti al di fuori dell’unione europea) sarà detratto dal rimborso finale. Se necessitate maggiori informazioni contattateci via e-mail: info@balduzzigioielli.it


International customers have the right to return their purchase within 14 days from delivery. The return shipment is paid by the customer and all costs of customs clearance (for Customers outside the European Union) will be deducted from the final refund. If you need more information please contact us via e-mail: info@balduzzigioielli.it

e poi “INVIA”

 
Seleziona “RIMBORSA IL MIO ORDINE”, sarai ricontatto nel minor tempo
possibile per definire modi e tempi per il ritiro del corriere.